Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Home » Area Media » ABCx e i-SYNKRO: Q&Oconsulting estende ai suoi clienti l’utilizzo degli strumenti del change&coach®.

ABCx e i-SYNKRO: Q&Oconsulting estende ai suoi clienti l’utilizzo degli strumenti del change&coach®.

Nati come tools ad uso interno per facilitare il compito dei consulenti nella gestione dei progetti di change management in ambito produttivo, ABCx e i-SYNKRO sono i primi strumenti tematici che Q&Oconsulting ha perfezionato nei mesi scorsi ed è oggi lieta di proporre ai propri clienti.
ABCx è un ambiente di analisi tecnico-economica che si integra a qualsiasi sistema gestionale aziendale, per dimensionare un magazzino e monitorarne la capacità di risposta. In un mix di matematica statistica ed esperienza operativa, forte di un’interfaccia web particolarmente amichevole, ABCx permette infatti di incrociare tra loro tutti i dati di movimentazione degli articoli presenti a magazzino e fornisce la misura puntuale, articolo per articolo, degli effetti indotti dalle scelte operative adottate, con evidenza dei punti di forza da valorizzare e dei miglioramenti da intraprendere. Uno strumento indispensabile, per il manager che debba controllare una gestione appena conclusa e che voglia progettare al meglio la capacità di risposta futura del proprio magazzino.
I-SYNKRO è la piattaforma web che Q&Oconsulting ha realizzato per implementare i kanban anche in contesti complessi ed articolati, quando c’è l’esigenza di condividere l’informazione con modalità che non possono restare circoscritte alla semplice gestione “visual”, vuoi per la quantità di articoli coinvolti che per la dislocazione geografica degli attori della supply chain.
Grazie a i-SYNRKO, gli attori della filiera riescono a condividere on-line ciò che serve per l’avanzamento del flusso materiali; il monitoraggio dello stato dei materiali in tutte le fasi di lavorazione è costante ed i decisori sono avvantaggiati da un sistema di alert, che li informa in tempo reale, tutte le volte in cui (e solo quando) ciò si rende necessario.
i-SYNKRO è lo strumento ideale per iniziare a prendere confidenza con la gestione sincronizzata dei materiali e per studiare le specifiche di funzionalità da integrare nel proprio ERP.
Maggiori informazioni su www.leancompany.it

Lascia un commento

Torna su